Oggi in Sala Panini la presentazione del volume “Il libro nero degli italiani nei gulag”
Al PalabancaEventi le vite dimenticate degli italiani vittime dello stalinismo
In evidenza
Oggi, lunedì 14 novembre, alle 18, al PalabancaEventi di via Mazzini (Sala Panini), nell’ambito dell’Autunno culturale della Banca di Piacenza verrà presentato il volume “Il libro nero degli italiani nei gulag” (Edizioni LEG, Libreria Editrice Goriziana) a cura di Francesco Bigazzi, ex corrispondente da Mosca dell’Ansa. La pubblicazione sarà illustrata dal Curatore in dialogo con Dario Fertilio, giornalista e saggista, Stefano Mensurati, giornalista e conduttore di Radio Uno Rai e Ugo Intini (in collegamento), ex vicesegretario del Psi. Agli intervenuti (con precedenza ai Soci prenotati e ai Clienti prenotati) sarà riservata copia del volume.
La partecipazione è libera con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – tf 0523 542357).
Altre Notizie della sezione
Tenere fermi 13,5 miliardi per un Ponte che non si farà mai.
19 Dicembre 2025E dimenticare tutto il resto Senza una nuova gara e senza la riscrittura dell’intero percorso autorizzativo, la realizzazione del Ponte sullo Stretto nella legislatura in corso appare improbabile.
Mettiamo in sicurezza il futuro
18 Dicembre 2025DL Sicurezza sul lavoro, Calderone: Confronto con parti sociali continuerà"
Tredicesime 2025 tra regole e particolarità
17 Dicembre 2025La guida operativa della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con indicazioni per la fruizione, casi particolari e risposte ai quesiti.
