Nell'inceneritore di Roma brucia l'alleanza M5s-Pd
Grillo e Raggi tandem d’attacco che spinge Conte sulla linea muscolare contro Letta a caccia di voti nell'area progressista.
In evidenza

Nell’inceneritore di Roma brucia l’alleanza M5s-Pd
Grillo e Raggi tandem d’attacco che spinge Conte sulla linea muscolare contro Letta a caccia di voti nell’area progressista.
“Non possiamo andare a rimorchio dei dem -attacca Conte – tanto meno quando sbagliano”, sui rifiuti come sulle armi
Nell’inceneritore di Roma si bruciano le macerie dell’alleanza M5s-Pd. Beppe Grillo ha appena ribadito, intervenendo a un convegno sulle energie rinnovabili, il suo no forte e chiaro al termovalorizzatore di Roma, voluto dal Pd e dal Governo Draghi, contro il parere dei 5 stelle che non hanno partecipato al voto in Consiglio dei ministri sul Decreto Aiuti che conteneva la norma sull’impianto.
Altre Notizie della sezione

Settimana decisiva.
06 Maggio 2025Domani l'”extra omnes” Dalla Sistina dove voteranno 133 cardinali elettori.

Commissione europea: stop totale Gas russo entro il 2027.
06 Maggio 2025Una roadmap per porre fine all’import di energia russa nell’Ue.

Università Lum, al via XXIII edizione della European week.
06 Maggio 2025Da oggi e fino a venerdì 9 maggio l’Università Lum ospiterà la XXIII edizione della European week: convegni, forum, workshop e dibattiti.