Nel club dei partners di Assoprevidenza entra Crescitalia
CrescItalia entra a far parte del Club dei Partners di Assoprevidenza, l’Associazione italiana per la previdenza e l’assistenza complementari.
In evidenza
Il Club riunisce gli operatori del mercato impegnati a sostenere la diffusione della cultura previdenziale e del welfare in Italia.
CrescItalia servizi imprese è un advisor che si prefigge di rivoluzionare il settore finanziario alternativo italiano. Attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e partnership strategiche, CrescItalia mira a strutturare e veicolare strumenti finanziari dedicati a supportare la crescita e la stabilità del tessuto imprenditoriale e professionale nazionale, gestendoli e veicolandoli con un’innovativa piattaforma proprietaria, interamente digitale. L’adesione al Club dei Partners di Assoprevidenza riflette l’impegno di favorire relazioni collaborative all’interno dell’ecosistema finanziario e dell’economia reale, migliorandone la capacità di soddisfare le diverse esigenze di professionisti, imprese e investitori.
“Crediamo che l’innovazione nel settore finanziario – afferma Mattia Donadeo Spada, Amministratore Delegato di Crescitalia – debba andare di pari passo con un forte impegno verso l’economia reale. Con determinazione e capacità tecnologica, lavoriamo ogni giorno per offrire soluzioni finanziarie che siano all’altezza delle esigenze delle Pmi italiane. Perseguire la nostra collaborazione con le forme previdenziali e il loro bacino di utenti mira a promuovere la crescita e la prosperità nel tessuto imprenditoriale del Paese”.
Altre Notizie della sezione
World sepsis day 2026: investire nella sepsi per salvare vite
14 Settembre 2026World Sepsis Day 2026: dalla consapevolezza all'azione.
Conte sfida il campo largo. Volete andare oltre o vi fermate a Renzi?
14 Settembre 2026“Non possiamo preventivamente metterci nelle mani di un’altra forza politica che sia il Pd o un’altra forza, noi alle primarie arriviamo perché la regola del partito più forte è una regola egemonica e non politica”
L’altra Brexit. Scozia, Galles e Irlanda del nord al lavoro per la fine del Regno Unito
14 Settembre 2026Oggi un vertice tra i leader dei tre Paesi prepara la strada per preparare i referendum indipendentisti.
