Nel club dei partners di Assoprevidenza entra Crescitalia
CrescItalia entra a far parte del Club dei Partners di Assoprevidenza, l’Associazione italiana per la previdenza e l’assistenza complementari.
In evidenza

Il Club riunisce gli operatori del mercato impegnati a sostenere la diffusione della cultura previdenziale e del welfare in Italia.
CrescItalia servizi imprese è un advisor che si prefigge di rivoluzionare il settore finanziario alternativo italiano. Attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e partnership strategiche, CrescItalia mira a strutturare e veicolare strumenti finanziari dedicati a supportare la crescita e la stabilità del tessuto imprenditoriale e professionale nazionale, gestendoli e veicolandoli con un’innovativa piattaforma proprietaria, interamente digitale. L’adesione al Club dei Partners di Assoprevidenza riflette l’impegno di favorire relazioni collaborative all’interno dell’ecosistema finanziario e dell’economia reale, migliorandone la capacità di soddisfare le diverse esigenze di professionisti, imprese e investitori.
“Crediamo che l’innovazione nel settore finanziario – afferma Mattia Donadeo Spada, Amministratore Delegato di Crescitalia – debba andare di pari passo con un forte impegno verso l’economia reale. Con determinazione e capacità tecnologica, lavoriamo ogni giorno per offrire soluzioni finanziarie che siano all’altezza delle esigenze delle Pmi italiane. Perseguire la nostra collaborazione con le forme previdenziali e il loro bacino di utenti mira a promuovere la crescita e la prosperità nel tessuto imprenditoriale del Paese”.
Altre Notizie della sezione

L’Europarlamento invita i Paesi Ue a riconoscere lo Stato di Palestina
12 Settembre 2025Strasburgo approva controversa risoluzione su Gaza.

La Bce conferma i tassi di interesse per l’area euro al 2%
12 Settembre 2025Valutazioni sull’inflazione del Consiglio “pressoché invariate”.

Catania fra le città più tartassate d’Italia
12 Settembre 2025Denuncia della Cna: Catania si conferma tra le città italiane con la pressione fiscale più alta sulle piccole imprese.