Mostra Piccio: apertura straordinaria
Sarà possibile visitare la mostra anche il 31 dicembre
In evidenza
A seguito del vivo interesse suscitato dall’esposizione al PalabancaEventi delle opere del pittore ottocentesco Giovanni Carnovali detto il Piccio, la mostra Piccio, l’eccentrico geniale sarà visitabile anche nella giornata di domenica 31 dicembre (9:30-12:30; 15-17).
Promossa dalla Galleria Ricci Oddi in collaborazione con Banca di Piacenza, la mostra è nata nell’ambito dell’accordo Rete Cultura Piacenza. Per il visitatore sarà inoltre possibile proseguire la visita nei locali della Galleria Ricci Oddi (9:30-13; 15-18) che ospita altri due quadri del Carnovali e dove, fino al 20 gennaio 2024, l’ingresso è gratuito per i Soci della Banca di Piacenza.
“PICCIO, L’ECCENTRICO GENIALE” – ORARI E BIGLIETTI
PalabancaEventi: via Mazzini 14 – Piacenza
Aperto: martedì – venerdì, 16:00 – 19:00; sabato – domenica, 10:30 – 13:00, 16:00 – 19:00
Chiuso: tutti i lunedì compreso il 1 gennaio
Ingresso gratuito
Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi: via San Siro 13 – Piacenza
Aperto: martedì – domenica, 9:30 – 13:00; venerdì – domenica, 15:00 – 18:00
Chiuso: tutti i lunedì compreso il 1 gennaio
Ingresso: intero 9 €; ridotto 5 €
Ingresso gratuito per i Soci della Banca di Piacenza, presentando la Tessera Socio
Ingresso ridotto per i clienti della Banca di Piacenza, presentando il biglietto della mostra rilasciato al PalabancaEventi.
Info: Banca di Piacenza: 0523 542357 – www.bancadipiacenza.it
Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi: 0523 320742 – www.riccioddi.it
Altre Notizie della sezione
Rottamazione estesa a Imu, Tari e multe, Comuni in ordine sparso: la mappa delle adesioni
27 Maggio 2026Fisco, l'Irpef pesa sul ceto medio: 11 milioni non la pagano.
Gruppo Rekeep premia il talento dei migliori studenti, assegnate 438 borse di studio per 246.600 euro
27 Maggio 2026Con la XVI edizione di KeepCare School, l’iniziativa dedicata ai figli dei dipendenti del Gruppo.
Rullano i tamburi di guerra dei balneari. Spiagge in gara, è la solita burrasca estiva.
26 Maggio 2026Assobalneari chiama Palazzo Chigi: “Applichiamo la Bolkestein, ma bene”.
