Lunedì al PalabancaEventi la presentazione del volume “Ferriere in Val di Nure”
Un appuntamento organizzato dalla Banca di Piacenza.
In evidenza

Lunedì 9 ottobre, alle 18, al PalabancaEventi (Sala Panini) presentazione del volume di Gian Paolo Bulla (ex direttore dell’Archivio di Stato) “Ferriere in Val di Nure – Storie nella storia” (Ed. Le Piccole pagine). Un appuntamento organizzato dalla Banca di Piacenza. Il libro sarà illustrato dall’autore in dialogo con l’editore Sandro Beretta e con Anna Riva, attuale direttrice dell’Archivio di Stato di Piacenza.
La partecipazione è libera (precedenza ai soci e ai clienti della Banca) con prenotazione (prenotazionieventi@bancadipiacenza.it 0523 542441).
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".