LinkedIn, una carta d'identità digitale e professionale
Nell'ultima puntata di "Innovazione e Tecnologia" utili consigli per dare risalto al proprio profilo professionale
In che modo LinkedIn può accrescere le occasioni di confronto e networking e al tempo stesso migliorare gli obiettivi di business di imprese e professionisti? Le informazioni utili a dare risalto al proprio profilo formativo e professionale su questo social network sono illustrate da Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, nell’ultima puntata della rubrica “Innovazione e Tecnologia“, condotta da Elisa Paolieri, componente dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro. Nell’intervista Gregori spiega, in particolare, in che modo il Consulente del Lavoro possa farsi trovare sulla piattaforma social, cresciuta fortemente negli ultimi cinque anni e tra le più utilizzate in Italia, e come costruire in modo “attraente” la propria pagina aziendale così da avere una carta d’identità digitale e professionale sempre aggiornata.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
