La Run4Job 2019…raddoppia!
Appuntamento il 21 giugno alla “Montagnetta” con due percorsi: corsa e camminata
In evidenza
La Run4Job…raddoppia! Appuntamento venerdì 21 giugno per l’edizione 2019, organizzata in collaborazione con l’Ancl UP di Milano, che torna anche quest’anno al Parco Monte Stella di San Siro, la nota “Montagnetta” di Milano, ma con due percorsi, entrambi presidiati. Chi affronterà la competizione di corsa, infatti, potrà effettuare la gara da 5 km, mentre chi preferisce godersi l’aria aperta camminando all’interno di un’area verde da 370mila mq potrà seguire un percorso di 2 km. In questo modo tutti avranno la possibilità di partecipare alla gara, arrivare al traguardo e salire sul podio! L’appuntamento per i corridori è alle 7:30 presso il Campo Sportivo XXV Aprile. L’inizio della gara è previsto per le 8:00 dopo la registrazione e la distribuzione delle pettorine. A disposizione dei partecipanti anche un punto ristoro e degli spogliatoi con docce, ma occorre portate i propri lucchetti per gli armadietti. Per iscriversi alla gara è necessario registrarsi inviando una mail a sara.bardeggia@consulentidellavoro.it, indicando i seguenti dati:
Nome – Cognome – CPO di appartenenza – Necessità di spogliatoio e doccia – Percorso scelto: Corsa o Camminata.
Altre Notizie della sezione
Avviato il confronto sul nuovo atto di Indirizzo per la Medicina Generale
12 Dicembre 2025Il Presidente Snami ha incontrato il presidente del Comitato di Settore, Marco Alparone.
Luigi Di Maio tira una bordata a Conte, coccole per Meloni e Tajani
12 Dicembre 2025"La stabilità politica e di governo degli ultimi anni ha permesso all’Italia di essere percepita come un attore affidabile" dice l'inviato Ue nel Golfo, che sulla differenza di consensi fra FdI e M5S è lapidario: "La differenza la fa sempre il leader".
Bernini contestata ad Atreju dagli studenti Udu sul semestre filtro di Medicina
12 Dicembre 2025Tra accuse, insulti e proteste sul nuovo accesso a Medicina, la ministra scende dal palco per affrontare gli studenti: il semestre filtro diventa il punto più esplosivo della kermesse romana.
