La Run4Job 2019…raddoppia!
Appuntamento il 21 giugno alla “Montagnetta” con due percorsi: corsa e camminata
In evidenza

La Run4Job…raddoppia! Appuntamento venerdì 21 giugno per l’edizione 2019, organizzata in collaborazione con l’Ancl UP di Milano, che torna anche quest’anno al Parco Monte Stella di San Siro, la nota “Montagnetta” di Milano, ma con due percorsi, entrambi presidiati. Chi affronterà la competizione di corsa, infatti, potrà effettuare la gara da 5 km, mentre chi preferisce godersi l’aria aperta camminando all’interno di un’area verde da 370mila mq potrà seguire un percorso di 2 km. In questo modo tutti avranno la possibilità di partecipare alla gara, arrivare al traguardo e salire sul podio! L’appuntamento per i corridori è alle 7:30 presso il Campo Sportivo XXV Aprile. L’inizio della gara è previsto per le 8:00 dopo la registrazione e la distribuzione delle pettorine. A disposizione dei partecipanti anche un punto ristoro e degli spogliatoi con docce, ma occorre portate i propri lucchetti per gli armadietti. Per iscriversi alla gara è necessario registrarsi inviando una mail a sara.bardeggia@consulentidellavoro.it, indicando i seguenti dati:
Nome – Cognome – CPO di appartenenza – Necessità di spogliatoio e doccia – Percorso scelto: Corsa o Camminata.
Altre Notizie della sezione

Italia all’avanguardia sull’IA
18 Settembre 2025Il Ministro Calderone presenta AppLI e l’Osservatorio sul lavoro per guidare i giovani Neet, promuovendo un’intelligenza artificiale al servizio dei lavoratori.

La Sardegna ha approvato la legge sul fine vita
18 Settembre 2025Dopo un lungo dibattito l’Assemblea ha approvato con 32 voti favorevoli, 19 contrari e un astenuto il testo presentato dal centrosinistra sul modello redatto dall’associazione Luca Coscioni.

Draghi scuote l’Europa: “L’inazione minaccia la sua sovranità”
17 Settembre 2025Il discorso dell'ex presidente della Bce a Bruxelles: "La capacità di rispondere alle sfide è limitata dalle sue dipendenze, e questa è una delle motivazioni per cui abbiamo dovuto accettare l'accordo sui dazi con gli Usa".