La ricetta elettronica sarà utilizzabile fino al 31/12/24
Castellone (M5s):"Vogliamo che la misura diventi strutturale"
L’uso della ricetta elettronica è prorogato di un ulteriore anno fino al 31 dicembre 2024. Lo prevede un emendamento al decreto milleproroghe approvato dalle Commissioni al Senato. L’emendamento presentato originariamente dal M5s è stato poi sottoscritto dagli altri gruppi anche di opposizione.
Il decreto approvato dal Consiglio dei Ministri aveva già consentito l’utilizzo della ricetta elettronica per tutto il 2023. Ora l’emendamento approvato proroga questa possibilità fino al 31 dicembre 2024. La senatrice pentastellata, Mariolina Castellone, esprimendo soddisfazione per l’approvazione della norma, ha aggiunto che “la Commissione ha messo a verbale l’impegno a rendere la misura strutturale”
Altre Notizie della sezione
Il Papa prega con i reali di Inghilterra non accadeva da cinque secoli
24 Ottobre 2025Nella Cappella Sistina il momento più solenne della visita di re Carlo III e della regina Camilla in Vaticano.
Cgil, sabato manifestazione a Roma, ‘Democrazia al lavoro’
24 Ottobre 2025Alle 13.30 da piazza Repubblica a San Giovanni, conclude Landini Sabato prossimo, 25 ottobre, si terrà a Roma la manifestazione nazionale promossa dalla Cgil, dal titolo "Democrazia al lavoro".
Sciopero generale contro la finanziaria il 28 novembre
24 Ottobre 2025Usb: No alla “finanziaria di guerra”
