La pubblicità sui social
A "Dillo a Willy" i consigli su come promuovere a pagamento i propri contenuti e quali piattaforme utilizzare
In evidenza

Facebook, Instagram, LinkedIn consentono ai propri utenti di fare pubblicità a pagamento. Ma come fare efficacemente la promozione di un post che porti a risultati concreti? A rispondere a queste domande è Daniele Gregori, Docente di Academy Disclose, nella nuova puntata di “Dillo a Willy” ricordando che investire sui social è diventato indispensabile perchè gli iscritti sono oltre 35 milioni ed è possibile veicolare il proprio messaggio verso utenti “profilati”. Ma quale piattaforma è consigliato utilizzare? È possibile fare pubblicità con il proprio profilo personale? Scopritelo in questa nuova puntata!
Altre Notizie della sezione

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".

Garante Privacy, da fine maggio Meta userà dati personali per IA
30 Aprile 2025"Trattamento per gli utenti che non si saranno opposti".

Il Conclave, come cambia la formula “extra omnes” nell’era digitale
30 Aprile 2025In Vaticano aumenteranno contromisure elettroniche antintrusione.