La pubblicità sui social
A "Dillo a Willy" i consigli su come promuovere a pagamento i propri contenuti e quali piattaforme utilizzare
Facebook, Instagram, LinkedIn consentono ai propri utenti di fare pubblicità a pagamento. Ma come fare efficacemente la promozione di un post che porti a risultati concreti? A rispondere a queste domande è Daniele Gregori, Docente di Academy Disclose, nella nuova puntata di “Dillo a Willy” ricordando che investire sui social è diventato indispensabile perchè gli iscritti sono oltre 35 milioni ed è possibile veicolare il proprio messaggio verso utenti “profilati”. Ma quale piattaforma è consigliato utilizzare? È possibile fare pubblicità con il proprio profilo personale? Scopritelo in questa nuova puntata!
Altre Notizie della sezione
Caos Rsa
07 Novembre 2025Rsa per sindacati nazionali incertezza e rischio contenziosi.
Fuoco sulla manovra da Bankitalia, Istat e Upb. Giorgetti: “È l’ultima rottamazione”
07 Novembre 2025“C’è stata la sfilata – dice Giorgetti, dopo le tante critiche ricevute – Ciascuno porta i propri interessi. Le istituzioni fanno poi le loro valutazioni”.
A Pisa master per formare professionisti nei servizi sociali
06 Novembre 2025Gratis, finanziato da ministero del Lavoro; iscrizioni fino 18/11.
