La Banca di Piacenza ancora partner organizzativo del Piacenza Calcio
L’Istituto di credito ha rinnovato l’accordo con i biancorossi anche per la stagione 2022-2023
La Banca di Piacenza ha rinnovato il rapporto di collaborazione con il Piacenza Calcio, di cui sarà partner organizzativo anche per la stagione sportiva 2022-2023. La convenzione è stata firmata – nella Sala Ricchetti della Sede centrale dell’Istituto di credito – dal presidente della società biancorossa Roberto Pighi e dal presidente esecutivo della Banca Corrado Sforza Fogliani, presenti anche Marco Polenghi e Marco Scianò, rispettivamente vicepresidente e direttore generale del Piacenza Calcio, e il vicedirettore generale della Banca Pietro Boselli. Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per aver dato seguito ad una partnership avviata due anni fa nell’ambito del progetto di rilancio della società sportiva, che anche quest’anno parteciperà al campionato nazionale di Lega Pro.
La conferma di questa collaborazione rientra, per la Banca, nella continuità di azione di sostegno concreto al territorio in cui opera da 85 anni. Anche nello sport.
Altre Notizie della sezione
Policlinico Tor Vergata diventa azienda ospedaliera universitaria integrata al Ssn
23 Gennaio 2026Il rettore Levialdi Ghiron: "Splendido risultato per una realtà d'eccellenza nel territorio per la cura, la ricerca e la formazione".
Inps, ‘dismissioni di immobili dirette per 80 milioni nel 2026’
23 Gennaio 2026'E per 70 milioni negli anni successivi'.
In Vaticano, nasce l’Ufficio del lavoro: lavoriamo perché mai i diritti dei dipendenti siano violati
23 Gennaio 2026Monsignor Marco Sprizzi illustra nel dettaglio l’azione dell'ULSA, l'Ufficio del Lavoro della Sede Apostolica, di cui è presidente.
