Istud Napoli presenta i nuovi Master per diventare manager
I partecipanti potranno consegnare il loro curriculum vitae, candidarsi e sostenere gratuitamente le selezioni per il Master d’interesse
In evidenza

Istud, la prima Business School indipendente italiana, mercoledì 12 giugno alle ore 10,00 sarà al Centro Direzionale di Napoli (isola E2 Re.work) per discutere di giovani, inserimento nel mondo del lavoro e opportunità professionali. In questa cornice saranno presentati i dati dell’Osservatorio permanente su Giovani e Lavoro attivato da Istud raccolti in un ebook che vuole essere una ‘bussola’ per navigare nel complesso mondo dell’occupazione di oggi, che verrà inviato ai partecipanti al termine dell’evento. In quest’occasione saranno presentati i Master Istud, pensati per laureati e laureandi con diversi background accademici che vogliono continuare i loro studi con un Master pratico che li porti a inserirsi nell’area manageriale del mondo delle imprese. I partecipanti potranno consegnare il loro curriculum vitae, candidarsi e sostenere gratuitamente le selezioni per il Master d’interesse.
Per iscriversi all’evento collegarsi al seguente link http://bit.ly/IstudDay .
Altre Notizie della sezione

Serve un fisco più agile’
31 Maggio 2023Bitonci e Gusmeroli"Famiglie e imprese hanno bisogno di un fisco agile, che non sia di freno e ostacolo alla crescita.

Sinteg: i nostri primi 18 anni. cosa siamo stati, cosa siamo, cosa saremo
31 Maggio 2023Ricordi emozionanti e ponti per il futuro.

Riforme, fisco e salari occasioni da non sprecare
31 Maggio 2023Il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, è intervenuto al tavolo di Palazzo Chigi: «serve un patto sociale per ridefinire un nuovo modello di relazioni sindacali che lasci spazio alla produttività e al welfare»