Inarcassa, 'minimi' a rate entro il 31 gennaio
L’Ente architetti e ingegneri dà la chance di dilazione dei versamenti 2020
In evidenza
Rinnovata (anche per il 2020) l’opportunità per gli ingegneri ed architetti liberi professionisti iscritti ad Inarcassa di “versare i contributi minimi in sei rate bimestrali, anziché in due semestrali”. Per chi desidera cogliere questa chance, viene indicato sul sito dell’Ente previdenziale delle due categorie dell’area tecnica, “le rate saranno di pari importo, senza interessi dilatori, con la prima scadenza stabilita al 29 febbraio e l’ultima al 31 dicembre 2020”. A poter accedere all’agevolazione tutti gli iscritti alla Cassa pensionistica, inclusi i pensionati: basta che ne facciano richiesta entro il 31 gennaio 2020, esclusivamente in via telematica. Le istruzioni sono su www.inarcassa.it.
Altre Notizie della sezione
Avviato il confronto sul nuovo atto di Indirizzo per la Medicina Generale
12 Dicembre 2025Il Presidente Snami ha incontrato il presidente del Comitato di Settore, Marco Alparone.
Luigi Di Maio tira una bordata a Conte, coccole per Meloni e Tajani
12 Dicembre 2025"La stabilità politica e di governo degli ultimi anni ha permesso all’Italia di essere percepita come un attore affidabile" dice l'inviato Ue nel Golfo, che sulla differenza di consensi fra FdI e M5S è lapidario: "La differenza la fa sempre il leader".
Bernini contestata ad Atreju dagli studenti Udu sul semestre filtro di Medicina
12 Dicembre 2025Tra accuse, insulti e proteste sul nuovo accesso a Medicina, la ministra scende dal palco per affrontare gli studenti: il semestre filtro diventa il punto più esplosivo della kermesse romana.
