Inarcassa, 'minimi' a rate entro il 31 gennaio
L’Ente architetti e ingegneri dà la chance di dilazione dei versamenti 2020
In evidenza

Rinnovata (anche per il 2020) l’opportunità per gli ingegneri ed architetti liberi professionisti iscritti ad Inarcassa di “versare i contributi minimi in sei rate bimestrali, anziché in due semestrali”. Per chi desidera cogliere questa chance, viene indicato sul sito dell’Ente previdenziale delle due categorie dell’area tecnica, “le rate saranno di pari importo, senza interessi dilatori, con la prima scadenza stabilita al 29 febbraio e l’ultima al 31 dicembre 2020”. A poter accedere all’agevolazione tutti gli iscritti alla Cassa pensionistica, inclusi i pensionati: basta che ne facciano richiesta entro il 31 gennaio 2020, esclusivamente in via telematica. Le istruzioni sono su www.inarcassa.it.
Altre Notizie della sezione

Draghi scuote l’Europa: “L’inazione minaccia la sua sovranità”
17 Settembre 2025Il discorso dell'ex presidente della Bce a Bruxelles: "La capacità di rispondere alle sfide è limitata dalle sue dipendenze, e questa è una delle motivazioni per cui abbiamo dovuto accettare l'accordo sui dazi con gli Usa".

Catania, regolamento antievasione: imprese chiedono equilibrio
17 Settembre 2025Cna, Confcommercio e Upla-Claai apprezzano il dibattito in Consiglio comunale ma sollecitano modifiche: “No a sanzioni automatiche e norme sproporzionate, servono regole più eque e applicabili”.

La Cgil tornerà in piazza venerdì 19 e sabato 25 ottobre a Roma.
17 Settembre 2025'Fermare massacro a Gaza e a sostegno "dell'agenda sociale"