Il Supporto per la Formazione e il Lavoro e la costruzione della rete dei servizi per il lavoro
A Montepulciano domani 16.9 il convegno organizzato da Fondazione Lavoro nell’ambito di “Luci sul Lavoro”.
In evidenza
“Il Supporto per la Formazione e il Lavoro e la costruzione della Rete dei Servizi per il Lavoro” è titolo del convegno organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro che si terrà domani 16 settembre, dalle 9:30 alle 11:30, nell’ambito della XVI edizione di “Luci sul Lavoro”, l’evento pensato da Eidos (Istituto Europeo di documentazione e studi sociali) e dal Comune di Montepulciano per favorire il dialogo sulle trasformazioni in atto nel mondo del lavoro tra modelli organizzativi, nuove competenze e gestione delle politiche attive. A prendere parte al dibattito, il Direttore Generale dell’Inps, Vincenzo Caridi; il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca; il Presidente della Fondazione Lavoro, Vincenzo Silvestri e il Presidente di ANPAL Servizi spa, Massimo Temussi, moderati dal Direttore di Fondazione Lavoro, Enrico Limardo. La partecipazione all’incontro formativo darà diritto a 2 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria. Obbligatoria la prenotazione sul portale https://formazione.consulentidellavoro.it/.
Altre Notizie della sezione
Nasce la giornata del garantismo nel nome di Tortora
05 Agosto 2026La Camera approva, con l’astensione di Pd, M5S e Avs, la Giornata nazionale dedicata alle vittime degli errori giudiziari che sarà celebrata il 17 giugno. Ora il testo passa al Senato
Assunti a tempo indeterminato oltre 46mila docenti
05 Agosto 2026Di questi quasi 11mila sono insegnanti di sostegno.
Allarme Ceuta, nuova invasione il 15 agosto?
05 Agosto 2026Sui social marocchini cresce la mobilitazione verso Ceuta e Melilla. Madrid teme un nuovo assalto alle frontiere europee.
