Il subappalto serve per realizzare l’opera
Ance. Non va visto come qualcosa di deleterio, o che favorisca mafie
In evidenza

Il subappalto “è un’organizzazione dei fattori della produzione”, e “serve per realizzare l’opera, non va visto come qualcosa di deleterio, o come una norma di polizia”. A sostenerlo il vicepresidente dell’Ance (l’Associazione dei costruttori) Edoardo Bianchi, ieri in audizione al Senato presso la Commissione Politiche comunitarie, ammonendo come “soltanto da noi viene visto come qualcosa che favorisce le infiltrazioni mafiose”.
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".