Il ruolo dei professionisti dell’informazione in sanità
Evento martedì 5 luglio organizzato da Fiaso
In evidenza

Come comunicare in sanità e quale è il ruolo dei professionisti della comunicazione in un settore strategico e fondamentale come quello sanitario. Di questo si parlerà nel primo appuntamento nazionale del Network degli uffici stampa Fiaso. L’incontro si terrà a Roma a partire dalle ore 14 presso la sede dell’Istituto Nazionale per la promozione delle popolazioni Migranti ed il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) in via di San Gallicano, 25. È un appuntamento riservato agli uffici stampa e comunicazione delle aziende sanitarie iscritte, ma è anche un’occasione di formazione per i professionisti dalle stesse aziende.
Parteciperanno ai lavori il segretario generale della Federazione Nazionale Stampa Italiana, Raffaele Lorusso e il presidente di Pa Social e Fondazione Italia digitale, Francesco di Costanzo.
Nell’occasione saranno presentati i risultati dell’indagine conoscitiva, svolta da Fiaso con la collaborazione di quasi 70 aziende, sul lavoro degli uffici stampa di ospedali e Asl.
Altre Notizie della sezione

Ance Sicilia: lo Stato sblocchi la cessione dei crediti fiscali
09 Agosto 2022Record “Superbonus” a luglio: 4,5 mld di nuovi lavori e +25mila cantieri, 300 mln in Sicilia.

A Palermo diventa strutturale e permanente il servizio di vaccinazioni e test in farmacia
08 Agosto 2022Con l’avvio della quarta dose di vaccino anti-Covid agli over 60, le somministrazioni nelle farmacie di Palermo e provincia, come prevedibile, sono aumentate.

Elezioni politiche 25 settembre, come si vota
08 Agosto 2022Alle elezioni politiche del 25 settembre 2022 si eleggono 600 parlamentari, 1/3 con maggioritario e 2/3 con proporzionale: regole e impatto sul voto.