Il ruolo dei professionisti dell’informazione in sanità
Evento martedì 5 luglio organizzato da Fiaso
In evidenza

Come comunicare in sanità e quale è il ruolo dei professionisti della comunicazione in un settore strategico e fondamentale come quello sanitario. Di questo si parlerà nel primo appuntamento nazionale del Network degli uffici stampa Fiaso. L’incontro si terrà a Roma a partire dalle ore 14 presso la sede dell’Istituto Nazionale per la promozione delle popolazioni Migranti ed il contrasto delle malattie della Povertà (INMP) in via di San Gallicano, 25. È un appuntamento riservato agli uffici stampa e comunicazione delle aziende sanitarie iscritte, ma è anche un’occasione di formazione per i professionisti dalle stesse aziende.
Parteciperanno ai lavori il segretario generale della Federazione Nazionale Stampa Italiana, Raffaele Lorusso e il presidente di Pa Social e Fondazione Italia digitale, Francesco di Costanzo.
Nell’occasione saranno presentati i risultati dell’indagine conoscitiva, svolta da Fiaso con la collaborazione di quasi 70 aziende, sul lavoro degli uffici stampa di ospedali e Asl.
Altre Notizie della sezione

Ricostituito l’Osservatorio sul distacco transnazionale dei lavoratori
02 Luglio 2025L’organismo paritetico ha tra i propri compiti il monitoraggio del fenomeno. Al suo interno rappresentanti delle istituzioni e delle parti sociali.

Nuovo Decreto Flussi, il calendario del click day per il 2026.
02 Luglio 2025Quello che devi sapere.

I dati Inps confermano la crescita del lavoro stabile
02 Luglio 2025Così il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone.