Il 2021 di Fondazione Lavoro
Nell'intervista al Presidente, Vincenzo Silvestri, attività e progetti su politiche attive e Pnrr per il nuovo anno

Bilancio positivo, complice anche la forte ripresa dei tirocini formativi, quello di Fondazione Consulenti per il Lavoro per il 2021. Così il Presidente della Fondazione, Vincenzo Silvestri, ai microfoni della web tv di Categoria, illustra attività e sforzi realizzati, nonostante l’anno buio della pandemia, e la proposta per l’attuazione delle politiche attive, attualmente al vaglio del Consiglio Nazionale dell’Ordine, su come canalizzare le risorse in arrivo del PNRR rendendo operativa la collaborazione pubblico-privato. Focus, inoltre, su Legge di Bilancio 2022 e gli interventi che si rendono sempre più necessari, oltre alle nuove e importanti sfide della Fondazione Lavoro per il prossimo anno.
Altre Notizie della sezione

Stato di diritto e divisione dei poteri
04 Luglio 2025Nella quotidiana diatriba tra Governo e Magistratura sulle invasioni di campo, è intervenuta, con parole chiarissime, la Corte costituzionale in un passaggio della sentenza n. 95/2025 riguardante il giudizio di legittimità costituzionale sull’abrogazione dell’abuso d’ufficio.

Ania, ‘la prossima settimana nascerà il ‘pool assicurativo’
04 Luglio 2025L'annuncio del co-direttore Guidoni all’evento di Axa a Torino..

A Livorno negano l’intitolazione di una strada a Oriana Fallaci
03 Luglio 2025Il motivo l’assenza di legami tra la scrittrice e la città per una comunità che ad ogni canto ha voluto nel tempo ricordare personalità della politica, spesso contestate per essere state campioni di fazioni, naturalmente di sinistra.