Il 2021 di Fondazione Lavoro
Nell'intervista al Presidente, Vincenzo Silvestri, attività e progetti su politiche attive e Pnrr per il nuovo anno
In evidenza

Bilancio positivo, complice anche la forte ripresa dei tirocini formativi, quello di Fondazione Consulenti per il Lavoro per il 2021. Così il Presidente della Fondazione, Vincenzo Silvestri, ai microfoni della web tv di Categoria, illustra attività e sforzi realizzati, nonostante l’anno buio della pandemia, e la proposta per l’attuazione delle politiche attive, attualmente al vaglio del Consiglio Nazionale dell’Ordine, su come canalizzare le risorse in arrivo del PNRR rendendo operativa la collaborazione pubblico-privato. Focus, inoltre, su Legge di Bilancio 2022 e gli interventi che si rendono sempre più necessari, oltre alle nuove e importanti sfide della Fondazione Lavoro per il prossimo anno.
Altre Notizie della sezione

Parte AppLI, il web coach del Ministero del Lavoro
16 Settembre 2025Il Ministro Calderone: «L’assistente virtuale è uno strumento gratuito, accessibile e umano, nato con i giovani e per i giovani, che non sostituisce il lavoro degli operatori, ma lo rafforza»

I giovani del Pd hanno una nuova segretaria a immagine e somiglianza di Schlein
16 Settembre 2025Ha a cuore la causa ProPal, il diritto all'abitare ed candidata con i Dem in Veneto: chi è la prossima leader del Giovani Democratici, unica candidata al congresso di novembre.

In Italia 18 strutture ospedaliere tra le eccellenze mondiali.
15 Settembre 2025La nuova classifica World’s Best Smart Hospitals 2026 individua i 350 ospedali leader in 30 Paesi per utilizzo di tecnologie digitali, intelligenza artificiale e automazione a supporto dell’assistenza ai pazienti.