Ripartono i GoWebinar di GoDaddy: il 28 settembre, Francesco Agostinis parlerà di Facebook per aziende locali
I GoWebinar di GoDaddy ritornano a settembre con molti consigli e strategie per chi vuole far crescere la propria azienda online.
In evidenza

C’è una buona notizia per tutti gli imprenditori che desiderano ottimizzare la presenza online della propria azienda: nel mese di settembre ripartono i GoWebinar di GoDaddy, appuntamenti di formazione gratuiti, pensati per aiutare le startup e le piccole e medie imprese a crescere, ottimizzando i propri progetti web.
GoWebinar gratuiti di GoDaddy: in cosa consistono?
GoDaddy gestisce attualmente più di 78 milioni di domini, avendo dunque un’ampia esperienza per quanto concerne il mondo digitale e in particolare il mondo del web hosting. Consapevole dell’importanza, per ogni azienda, di sapere sfruttare bene gli strumenti digitali attualmente a disposizione, GoDaddy ha sviluppato un progetto di formazione che si svolgerà nel corso del 2020 e che punterà ad offrire dei consigli utili ai piccoli imprenditori.
Infatti, i temi dei differenti GoWebinar gratuiti di GoDaddy sono stati definiti in collaborazione con diversi esperti di digital marketing italiani allo scopo di rispondere alle principali problematiche e dubbi che startupper o piccoli imprenditori possono affrontare quando decidono, per esempio, di aprire un sito web o quando vogliono impostare o migliorare la strategia social della propria impresa.
Facebook per aziende locali: i consigli dell’esperto Francesco agostinis
A questo proposito, il settimo di questa serie di webinar avrà come tema “Facebook per aziende locali: best practice per gestire una campagna adv di successo (ed errori da evitare”). Si svolgerà giovedì 28 settembre alle ore 12.00 e sarà tenuto da Francesco Agostinis, Facebook ads expert e co-fondatore di Loop, azienda che si occupa di paid advertising con un approccio performance based. L’esperto offrirà dei consigli rivolti alle piccole e medie aziende che puntano a migliorare le loro campagne online, spiegando nello specifico come fare pubblicità su Facebook in maniera efficace per attirare nuovi clienti, limitando i costi. Per seguire questo webinar basterà andare sul blog di GoDaddy, dove l’evento verrà trasmesso in diretta esclusiva.
Altre Notizie della sezione

Scudo penale medici riforma in stallo.
29 Agosto 2025Non c'è intesa nel governo sulla definizione di colpa grave e sulle circostanze "attenuanti": in gioco c'è la copertura da imputazioni penali a meno di dolo e responsabilità evidente. Sindacati delusi.

Stagione impegnativa su influenza, ospedali si preparino
29 Agosto 2025Cimo-Fesmed, 'organizzare una seria campagna vaccinale'.

Autorizzata l’assunzione di 514 ispettori in Inps e Inail
28 Agosto 2025Il Ministro Calderone: «Un altro passo avanti nelle azioni a sostegno del lavoro regolare, tutelato, sicuro»