Fondo nuovo competenze: Cno chiede intervento sul sito My Anpal
La richiesta del presidente De Luca al commissario Tangorra per la risoluzione tecnica dei problemi riscontrati dagli iscritti sul sito
In evidenza
Intervenire con tempestività sul portale My Anpal per consentire l’invio delle istanze di partecipazione al programma “Fondo Nuovo Competenze”. Il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di disservizi nella presentazione delle domande, possibile fino al 28 febbraio 2023, ha chiesto all’agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro di intervenire con urgenza sul portale per la risoluzione tecnica delle problematiche che di fatto impediscono ai Consulenti del Lavoro, quali intermediari abilitati, di segnalare “in delega” aziende dei propri clienti, “nonché di implementare nel portale dati e documenti a corredo delle istanze”, come si legge nella lettera inviata al commissario straordinario, Raffaele Tangorra, il 3 gennaio 2023. Molti gli iscritti che segnalano anche altre disfunzioni, tra cui la difficoltà di mettersi in contatto con il call center dedicato e il mancato o non risolutivo riscontro delle disfunzioni evidenziate al supporto tecnico tramite apposito modulo presente sul sito dell’ANPAL.
Altre Notizie della sezione
Tutela legale dei professionisti sanitari, da C&P un ciclo di webinar gratuiti sulle problematiche più comuni
03 Aprile 2026Dalle rette RSA alle novità sulle pensioni, passando per diritti lavorativi e gestione delle criticità professionali, i nuovi webinar gratuiti offrono strumenti pratici per orientarsi nella complessità normativa della sanità.
Ponte sullo stretto di Messina.
02 Aprile 2026La deliberazione della Corte dei conti che ha ritenuto non conforme a legge il finanziamento.
Bonifici bancari fermi dal 2 al 6 aprile, cosa succede e come muoversi
01 Aprile 2026Stop temporaneo ai trasferimenti ordinari per la pausa del sistema europeo Target2: nessun rischio per i soldi, ma attenzione alle tempistiche.Stop temporaneo ai trasferimenti ordinari per la pausa del sistema europeo Target2: nessun rischio per i soldi, ma attenzione alle tempistiche.
