Domani a Napoli per parlare di Green pass, privacy e codice deontologico
Si terrà il prossimo 14 ottobre dalle ore 15:00 alle 18:00 presso il Terminal Stazione Marittima (Sala Galatea) di Napoli il convegno organizzato dal Consiglio Provinciale dell'Ordine, l'ANCL e l'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli.

A moderare l’evento il Presidente del CPO di Napoli, Edmondo Duraccio. Interverranno Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Luca De Compadri, Consigliere nazionale dell’Ordine e Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola di Alta Formazione Fondazione Studi. Molteplici le tematiche che saranno oggetto di discussione e analisi: i cambiamenti a seguito dell’introduzione dell’obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro; le modalità di applicazione del nuovo obbligo negli studi di consulenza del lavoro; la tutela della privacy; il nuovo codice deontologico di Categoria e il buon utilizzo dei social network per il professionista. L’incontro è valido ai fini della formazione continua obbligatoria e la partecipazione dà diritto a 3 crediti formativi deontologici. La prenotazione è obbligatoria ed è da effettuarsi sul sito formazione.consulentidellavoro.it.
Altre Notizie della sezione

In Italia 18 strutture ospedaliere tra le eccellenze mondiali.
15 Settembre 2025La nuova classifica World’s Best Smart Hospitals 2026 individua i 350 ospedali leader in 30 Paesi per utilizzo di tecnologie digitali, intelligenza artificiale e automazione a supporto dell’assistenza ai pazienti.

A un anno dal rapporto Draghi, nessuna raccomandazione sull’energia è stata ancora attuata
15 Settembre 2025Stanno a zero anche la difesa, la farmaceutica e la filiera automotive, mentre si registrano progressi sul fronte delle materie prime critiche. Complessivamente l'attuazione si ferma all'11,2%

L’Italia sotto tiro digitale
15 Settembre 2025Dalle Olimpiadi a Milano-Cortina alle urne: la vera minaccia non è l’hacker che spegne un server, ma la manipolazione che mina la fiducia nel voto.