Domani a Napoli per parlare di Green pass, privacy e codice deontologico
Si terrà il prossimo 14 ottobre dalle ore 15:00 alle 18:00 presso il Terminal Stazione Marittima (Sala Galatea) di Napoli il convegno organizzato dal Consiglio Provinciale dell'Ordine, l'ANCL e l'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Napoli.
A moderare l’evento il Presidente del CPO di Napoli, Edmondo Duraccio. Interverranno Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Luca De Compadri, Consigliere nazionale dell’Ordine e Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola di Alta Formazione Fondazione Studi. Molteplici le tematiche che saranno oggetto di discussione e analisi: i cambiamenti a seguito dell’introduzione dell’obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro; le modalità di applicazione del nuovo obbligo negli studi di consulenza del lavoro; la tutela della privacy; il nuovo codice deontologico di Categoria e il buon utilizzo dei social network per il professionista. L’incontro è valido ai fini della formazione continua obbligatoria e la partecipazione dà diritto a 3 crediti formativi deontologici. La prenotazione è obbligatoria ed è da effettuarsi sul sito formazione.consulentidellavoro.it.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
