Dl agosto, sconti anche su moda e arredo: no e-commerce
Uno sconto per il cliente subito, al momento dell'acquisto, che poi lo Stato rimborserà al negoziante entro massimo un mese.
In evidenza
Uno sconto per il cliente subito, al momento dell’acquisto, che poi lo Stato rimborserà al negoziante entro maUno sconto per il cliente subito, al momento dell’acquisto, che poi lo Stato rimborserà al negoziante entro massimo un mese. ssimo un mese.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
