Costituito il fondo “Giorgio Napolitano” alla biblioteca del Senato
Firma della convenzione tra il Senato e gli eredi dell’ex Capo dello Stato.

Firma della convenzione tra il Senato della Repubblica con il Presidente Ignazio La Russa e gli eredi di Giorgio Napolitano, nella persona del prof. Giulio Napolitano, ai fini della costituzione del fondo ‘Giorgio Napolitano’ presso il polo bibliotecario parlamentare. È stata infatti donata la biblioteca del presidente emerito della Repubblica che si è spento il 22 settembre 2023 a Roma. “Si tratta di libri selezionati con appunti, preziosi breviari di riflessione culturale e storico politica” ha detto Giulio Napolitano.
Altre Notizie della sezione

Una lettura che emoziona e arricchisce
19 Febbraio 2025Presentato al PalabancaEventi di Piacenza l’ultimo libro di Mauro Molinaroli “Un lungo incanto”.

La Cabina di Regia per l’anno 2025 rafforza i controlli agroalimentari e amplia le aree di intervento
19 Febbraio 2025Ieri presso il Salone Agricoltura del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf),

Calano le partite Iva.
19 Febbraio 2025Nell’ultimo trimestre del 2024 sono state aperte 94.144 nuove partite Iva. Il 46,2% delle nuove aperture è stato avviato da giovani fino a 35 anni e il 31,2% da soggetti appartenenti alla fascia d’età dai 36 ai 50 anni.