Confassociazioni Tourism Food e Hospitality. Silvia Sottocasa nominata Vice Presidente, con delega alla Sostenibilità
Silvia non è solo una Wedding Planner, è una visionaria e una pioniera del turismo che sta trasformando il mondo dei matrimoni in Italia e oltre.
In evidenza
Con oltre un decennio di esperienza come Wedding Planner e Destination Wedding Planner nell’incantevole Isola d’Elba e nell’Arcipelago Toscano, Silvia ha inaugurato una nuova era per il settore matrimoniale.
Nel 2017, ha iniziato a forgiare il concetto di “matrimonio sostenibile”, rendendolo applicabile a luoghi turistici come le isole nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.
Il suo obiettivo audace?
Unire la bellezza e l’esperienza turistica con il rispetto e la valorizzazione dell’ambiente.
Silvia non è una semplice Wedding Planner; è la mente dietro una rivoluzione che ha portato ai primi matrimoni con Certificazione di Sostenibilità.
In qualità di docente e professionista certificata in Wedding Planning, ha creato un percorso unico basato su criteri di sostenibilità economica, sociale ed ecologica per eventi privati e aziendali.
Un vero e proprio cambio di paradigma.
Silvia Sottocasa guida il futuro dei matrimoni sostenibili, un faro di ispirazione per chi sogna di celebrare l’amore in armonia con la natura. Un’opportunità unica per vedere il mondo attraverso una lente diversa: matrimoni sostenibili, autentica bellezza e rispetto per l’ambiente.
Scritto da Associazione Italiana Wedding Planner – A.I.W.P. Giovedì, 14 Settembre 2023 14:2
Altre Notizie della sezione
Il Parlamento europeo ha approvato gli hub per i rimpatri in Paesi terzi.
27 Marzo 2026Via libera anche all'inasprimento dei periodi di detenzione.
Il Parlamento europeo approva nuova direttiva Ue anticorruzione
27 Marzo 2026Previste definizioni comuni di reati, pene effettive e dissuasive.
Sanità digitale: L’ia vale 600 miliardi di risparmi per l’Europa.
27 Marzo 2026Ma il mercato resta in mano agli Usa.
