Con 'NotarRun' 9.752 euro donati al Meyer
A chiusura congresso notai a Firenze, scattata la gara generosità
Raccolti 9.752 euro, grazie alla solidarietà dei 243 notai, improvvisatisi maratoneti per beneficienza, che hanno preso parte domenica alla ‘NotarRun’, la corsa podistica promossa dal Consiglio nazionale del Notariato (in collaborazione con il Club sportivo Firenze sezione podismo), in occasione del 54/esimo Congresso nazionale della categoria professionale, che ha chiuso i battenti lo scorso sabato, nel capoluogo toscano. Le donazioni, ricorda l’Ordine, “saranno interamente devolute alla Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer”.
Altre Notizie della sezione
Università, semestre filtro di Medicina
24 Dicembre 2025Firmato il decreto, ecco come funzioneranno le graduatorie.
“Serve un accordo politico sul fine vita, il Parlamento segua la Consulta”
23 Dicembre 2025Il presidente della Cei invita le parti politiche a legiferare, precisa che "la Chiesa non avallerà mai una legge che autorizzi il suicidio o l'eutanasia", ma apre a depenalizzazioni di "alcuni comportamenti in casi determinati di malati terminali". "Ci sono valori per noi fondamentali, poi c'è il principio di laicità"
Ai professionisti non si regala niente nessuno
22 Dicembre 2025Così il Ministro del Lavoro, Marina Calderone, dal palco della presentazione del Report 2025 elaborato dal centro studi di AdEPP
