Come individuare il bando più adatto alla tua impresa
Oggi pomeriggio il convegno al PalabancaEventi sui fondi del PNRR
In evidenza
Nel corso dell’incontro verrà illustrato l’accordo tra Banca di Piacenza e Cerved grazie al quale le aziende clienti dell’Istituto di credito avranno a disposizione un servizio di consulenza sulle agevolazioni
“Le opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Come individuare il bando più adatto alla tua impresa”. Questo il titolo dell’annunciato convegno che si terrà dopodomani, lunedì 6 giugno, al PalabancaEventi di via Mazzini, alle 18, nel corso del quale verrà illustrato l’accordo tra Banca di Piacenza e Cerved che consentirà alle aziende clienti dell’Istituto di credito di avere a disposizione un servizio di consulenza sulle agevolazioni e permetterà di fornire già le prime indicazioni sulle concrete opportunità attualmente a disposizione delle aziende.
Relatori del convegno Pietro Coppelli, condirettore generale della Banca di Piacenza; Massimiliano De Martino, responsabile Finanza agevolata Cerved; Diletta Alloio, responsabile Services & Operations Finanza agevolata Cerved; Fabio Tonelli, responsabile Direzione crediti Banca di Piacenza.
Altre Notizie della sezione
Forza Italia apre sulla liberalizzazione degli Ncc, stop da Lega e Fdi
15 Maggio 2026Tensione nel centrodestra, servirà incontro maggioranza-governo.
Monopattini elettrici, dal 17 maggio obbligo di targa
15 Maggio 2026Tutte le regole da rispettare.
Le imprese meritano rispetto, ascolto e chiarezza
15 Maggio 2026Cna Catania: “Basta esclusioni. Le imprese chiedono confronto vero, rispetto istituzionale e scelte chiare per il territorio.”
