Centralità del Progetto, dal Pnrr alle nuove regole
Un Convegno Oice dal titolo "" si terrà - in presenza - mercoledì 6 luglio mattina (ore 9,30-13,30), all'Auditorium dell'Ara Pacis (Via di Ripetta 190, Roma)
In evidenza
Sono previsti i seguenti interventi per fare il punto sull’attuazione del PNRR e sulle prospettive di sviluppo anche dal punto di vista dell’organizzazione dei processi che fanno capo ai soggetti attuatori: Goretti *, Capo Segreteria tecnica Pnrr, Rivera, Direttore Generale del Tesoro, Catalano, Capo Struttura tecnica di missione MIMS, Atelli, Presidente Commissione Pnrr/Pniec e Via-Vas, Portaluri, Responsabile Investimenti Pubblici Invitalia, Bonavitacola, Conferenza delle Regioni, Vice Pres. Regione Campania *).
Alle relazioni seguirà una Tavola rotonda, moderata da Giorgio Santilli de “Il Sole 24 ore” sul tema “Le regole del gioco: verso il nuovo Codice dei contratti pubblici” cui saranno presenti esponenti del Consiglio di Stato, del Consiglio Superiore dei ll.pp., dell’Anci, di Itaca/Regioni, dell’Ance, dell’AssistaL, del Cni e di Legacoop per ragionare sulle prospettive normative che porteranno al varo del nuovo codice appalti, alla luce dell’esperienza della legislazione derogatoria prevista per l’attuazione degli interventi del PNRR.
Altre Notizie della sezione
Sanità, la crescita che non c’è
04 Novembre 2025Gimbe: dal 2023 al 2026 persi 17,5 miliardi.
De Bertoldi (Lega), ‘sì a confronto con professioni associative’
04 Novembre 2025Dopo l’appello sull'estensione della norma a tutela della malattia.
Dopo le contestazioni Pro Pal, Fiano torna alla Ca’ Foscari con la ministra Bernini
04 Novembre 2025L'Ateneo: "Tutto sarà predisposto in modo tale da garantire la sicurezza". Bernini: "voglio consentire a tutti di esprimere la loro opinione, indipendentemente dalla natura dell'opinione purché non ci sia violenza"
