Apertura straordinaria e gratuita della Salita al Pordenone
Da martedì 21 marzo a domenica 2 aprile
In evidenza

A partire da martedì 21 marzo, e fino a domenica 2 aprile, apertura straordinaria e gratuita della Salita al Pordenone. Un’iniziativa che rientra nelle Celebrazioni dei 500 anni di Santa Maria di Campagna a cura della Comunità francescana e della Banca di Piacenza. La visita guidata alla Cupola della Basilica magnificamente affrescata dall’artista friulano sarà possibile – nel periodo indicato – tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19, mentre la domenica tutto il giorno, con orario continuato dalle 10 alle 19.
La prenotazione alla Salita – che non beneficia di finanziamento pubblico o parapubblico – è obbligatoria (salitaalpordenone@bancadipiacenza.it).
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".