730 precompilato, ecco i documenti che non bisogna più conservare
Da quest'anno c'è la possibilità di snellire, in parte, ciò che riguarda la conservazione di alcuni documenti che non servono più se ci si rivolge ai professionisti
In evidenza
Meno obblighi burocratici come la conservazione di alcune tipologie di documenti: è la novità che semplifica il modello 730 precompilato di quest’anno dove verrà meno la necessità di tenere nei propri cassetti ricevute e scontrini. Nel caso specifico, per adesso, si tratta di tutto quanto avrà a che fare con le spese mediche.
Altre Notizie della sezione
Emanuele Fiano torna a Ca’ Foscari con la ministra Bernini: “In democrazia si dialoga”
05 Novembre 2025Il parlamentare del Pd nell'Ateneo veneziano dove gli era stato impedito di parlare con la titolare dell'Università: "Io sono per due Stati e dentro questo c'è il mio diritto di difendere il diritto di esistere dello Stato d'Israele". Fuori dall'ateneo contestazioni e slogan contro il deputato.
Confindustria boccia la Manovra: “Casa, lavoro e imprese, non è adeguata al rilancio”
05 Novembre 2025È a saldo zero, impatto nullo sul Pil. E criticità inattese, non ci sono misure per l'emergenza abitativa, per l'industria. Serve una rimodulazione del Pnr.
Nel 2025 spesa oltre i target per i fondi di coesione del Ministero
05 Novembre 2025Concordati con la Commissione pagamenti per oltre 400 milioni di euro a valere sul PN Giovani, donne e lavoro e 590 milioni di euro sul PN Inclusione e Lotta alla povertà.
