155 adempimenti entro il 16 novembre
Nella puntata di “Scadenzario Fiscale” anche le istruzioni sulle istanze per il bonus turismo e moda

Agenda fitta di adempimenti, versamenti e dichiarazioni nella settimana centrale di novembre. Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, con lo “Scadenzario Fiscale” ci guida tra le 155 scadenze in agenda entro il 16 novembre. A partire da quella con termine ultimo mercoledì 10, di competenza di Caf e intermediari abilitati, per la verifica della conformità dei dati esposti nel modello 730/2021 integrativo, il calcolo delle imposte e la consegna al dipendente o pensionato della dichiarazione e del prospetto di liquidazione modello 730/3. Tra i versamenti da non saltare ci sono inoltre quelli relativi alle locazioni brevi, alla Tobin Tax e allo split payment.
L’appuntamento con la trasmissione è anche occasione per conoscere più nel dettaglio il nuovo bonus turismo e moda, di cui al 48-bis del decreto Rilancio, con un tutorial rispetto alla compilazione delle istanze di richiesta.
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".