Roma: festa su una Limousine, sanzionati undici giovani per violazione delle norme anti-Covid19
Ancora sanzioni da parte della Polizia Locale romana nell’ambito dei controlli anticovid: stavolta è toccato ad 11 giovani intenti a fare festa in una limousine posteggiata in zona Portuense.
In evidenza

Gli 11, fra cui 5 minorenni, avrebbero infatti infranto tutte le regole del trasporto in auto che prevedono il solo guidatore nella parte anteriore del veicolo e massimo due passeggeri per ogni fila di sedili posteriori, con obbligo di mascherina.
I giovani sono stati inoltre sorpresi a bere, mangiare ed ascoltare musica per festeggiare il compleanno di uno dei presenti e a seguito di ulteriori controlli, riferisce RomaToday, anche l’autista è risultato non idoneo in quanto privo di licenza per esercitare la professione: gli sono stati decurtati dei punti dalla patente e il veicolo è stato sottoposto a fermo per due mesi.
Altre Notizie della sezione

Migranti gratis in casa, 400mila euro alle cooperative: famiglie a mani vuote
09 Settembre 2025Quasi 400mila euro per “gestire” il progetto, zero euro per le famiglie che dovrebbero aprire le porte. Beneficenza sì, ma solo per le coop.

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".

Re Carlo, la più grande delusione sulla successione al trono
05 Settembre 2025Un libro rivela la grande delusione di Re Carlo per non essere stato coinvolto nella modifica della legge di successione che ha cambiato tutto.