Prof presa a schiaffi dalla madre di una sua allieva per i voti bassi.
Sempre più pericolosa la professione di insegnante.
In evidenza

Una volta ci si limitava a tagliare le gomme delle macchine dei prof. adesso siamo sempre più spesso all’aggressione fisica. Lucia Celotto è l’insegnante con 35 anni di carriera che insegna in un liceo artistico picchiata a scuola dalla madre di un’allieva che aveva preso 5 a un compito, Lucia Celotto, insegnante di inglese in un liceo a Castellammare di Stabia, è stata picchiata in classe, dalla madre di un’alunna, che ha ricevuto voti troppo bassi. Schiaffi sul collo, sul viso, occhiali rotti. Un’aggressione in piena regola durante le ore di lezione al Plinio Seniore, liceo artistico nel napoletano, dove la docente è stata malmenata davanti agli occhi di studenti e personale scolastico, che non è intervenuto in alcun modo per fermare la violenza.
Altre Notizie della sezione

Nuova truffa dell’account “non verificato” di WhatsApp
10 Settembre 2025C’è una nuova pericolosa campagna di phishing su WhatsApp che tramite falsi SMS punta a rubare i dati personali degli utenti da utilizzare per scopi illeciti.

Migranti gratis in casa, 400mila euro alle cooperative: famiglie a mani vuote
09 Settembre 2025Quasi 400mila euro per “gestire” il progetto, zero euro per le famiglie che dovrebbero aprire le porte. Beneficenza sì, ma solo per le coop.

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".