Pausa caffè troppo lunga, sindaco fa rimuovere tutti i distributori automatici
I dipendenti di Pieve di Soligo potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini "previa timbratura del badge sia all'uscita che al rientro".
In evidenza
Via tutti i distributori automatici dal municipio di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Questa la decisione presa dal sindaco Stefano Soldan quando si è reso conto che le ‘pause caffè’ dei dipendenti comunali duravano troppo e non subivano un “adeguato controllo orario”.
Stamane, nel corso della riunione coi dipendenti comunali, il primo cittadino ha ribadito la sua decisione. I dipendenti potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini “previa timbratura del badge sia all’uscita che al rientro” in modo tale che l’orario di lavoro quotidiano sia effettivo. Il minutaggio della pausa caffè andrà poi recuperato.
Adnkronos
Altre Notizie della sezione
No Tav e Askatasuna, nuove proteste in arrivo
11 Dicembre 2025No Tav e Askatasuna uniti nella protesta preparano le piazze.
Teleselling selvaggio l’Antitrust colpisce.
10 Dicembre 2025Pubblicità telefonica ingannevole, sanzioni per oltre 500 mila euro a sei società di call center.
La protesta a Più Libri Più Liberi
09 Dicembre 2025Tanti gli stand coperti.
