L'estate dei 'villani del mare' è iniziata
In Sardegna, sbarcano su un'isola protetta de La Maddalena con tavoli e ombrelloni.
Nell’isola di Soffi, a poche miglia dalla Costa Smeralda, una quindicina di persone hanno invaso un angolo di quest’isola incontaminata con tavoli, ombrelloni, lettini, giochi, casse frigo e giochi per i più piccoli.
Per trasportare tutto l’occorrente necessario per quella che sembrava a tutti gli effetti una festa privata, hanno usato un tender che ha fatto più volte la spola tra lo yacht di 30 metri ormeggiato in rada e la riva della spiaggia.
Ferma sulla sabbia c’era anche una waterbike.
Ad immortalare le gesta di questa comitiva di turisti, secondo quanto si è appreso di origine araba, è stato Giampaolo Barceloneta, giornalista del programma tv “Agenti 0010”, che ha poi diffuso le immagini e segnalato il fatto alla Capitaneria di Porto.
Ansa
Altre Notizie della sezione
Flotilla di Salis a Cuba, attivisti in hotel di lusso.
23 Marzo 2026E il popolo è senza luce L'inchiesta giornalistica del New York Post sulla nuova Flovilla a Cuba.
Bergamo, la denuncia di un’avvocata: «Anticipata in udienza la decisione del giudice»
20 Marzo 2026Il caso sollevato in un procedimento tributario: gli atti trasmessi alla Presidenza della Corte.
Si allarga l’inchiesta per i falsi certificati ai migranti per evitare i Cpr.
18 Marzo 2026Salgono a 8 i medici di Ravenna indagati. Nel provvedimento del giudice si sottolinea in particolare il forte coinvolgimento ideologico ed emotivo e la ripetitività delle condotte da parte degli indagati
