L’arbitro di Italia-Belgio fu arrestato per armi e droga
Slavko Vincic sarà l'arbitro di Italia-Belgio, il direttore di gara è finito alla ribalta anche per una storia curiosa
In evidenza

Cresce sempre di più l’attesa in vista dei quarti di finale di Euro 2021, in particolar modo preannuncia spettacolo la sfida tra Italia e Belgio. La compagine di Roberto Mancini è leggermente favorita, ma Lukaku e compagni hanno dimostrato di essere molto forti. In dubbio la presenza di De Bruyne, stesso discorso anche per Hazard. Il match sarà arbitrato da Slavko Vincic, direttore di gara con alle spalle una storia molto curiosa.
Nel maggio del 2020 è finito in manette durante una retata della polizia per sgominare un giro di droga, armi e prostituzione. L’arbitro ha negato ogni responsabilità, la sua versione è stata poi confermata: Slavko Vincic aveva accettato un invito a pranzo per poi ritrovarsi in compagnia di persone poco raccomandabili. Il fischietto è stato subito scagionato. I precedenti con l’Italia sono favorevoli: due vittorie per 2-0 contro Albania (qualificazioni Mondiale 2018) e Bulgaria (marzo, qualificazioni a Qatar 2022). All’Europeo ha arbitrato Spagna-Svezia e Svizzera-Turchia.
Altre Notizie della sezione

Migranti gratis in casa, 400mila euro alle cooperative: famiglie a mani vuote
09 Settembre 2025Quasi 400mila euro per “gestire” il progetto, zero euro per le famiglie che dovrebbero aprire le porte. Beneficenza sì, ma solo per le coop.

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".

Re Carlo, la più grande delusione sulla successione al trono
05 Settembre 2025Un libro rivela la grande delusione di Re Carlo per non essere stato coinvolto nella modifica della legge di successione che ha cambiato tutto.