L'Agenzia delle Entrate smentisce l’Adc
'Nessuna anomalia, il monitoraggio è continuo'.
In evidenza
Le dichiarazioni precompilate 2024 messe a disposizione dei cittadini a partire dal 20 maggio, primo giorno utile per l’invio, “non contengono anomalie”.
Lo precisa l’Agenzia delle Entrate smentisce l’Adc “vengono tempestivamente rielaborate e ciò avviene prima che i cittadini abbiano la possibilità di trasmetterle all’Agenzia delle Entrate. Pertanto, grazie a un monitoraggio continuo, i contribuenti non subiscono alcun contrattempo – afferma l’Agenzia sul proprio canale whatsapp – e possono utilizzare il servizio web gratuito messo a disposizione sul sito www.agenziaentrate.gov.it senza la necessità di doversi rivolgere a centri di assistenza fiscale o professionisti.
Qualora dovessero emergere eventuali anomalie anche dopo la presentazione della dichiarazione precompilata, – aggiungono le Entrate – verrà assicurata ai contribuenti la massima assistenza anche tramite messaggi personalizzati nella procedura web.
In ogni caso, i contribuenti sono sempre tenuti a verificare i dati presenti nella loro dichiarazione precompilata ed eventualmente a modificarli o integrarli anche attraverso la nuova compilazione semplificata”.
Altre Notizie della sezione
Si candida come prof all’Università e si presenta solo lui.
22 Dicembre 2025La cattedra va al figlio trentatrenne dell’ex rettore.
La polizia sgombera Askatasuna a Torino dopo i blitz Pro Pal alla Stampa
18 Dicembre 2025La Digos della questura torinese e i reparti mobili hanno effettuato perquisizioni all'interno dello stabile, occupato dal 1996
Israele, allarmi ignorati sul 7 ottobre: perché serve un’inchiesta
17 Dicembre 2025Il piano di Hamas era stato più volte segnalato dall’intelligence e considerato irrealizzabile.
