Gli ecoattivisti si arrendono
Le nostre proteste si fermano, non vediamo più speranza di successo.
In evidenza

Il nostro paese vuole restare nell’ignoranza” Marina Hagen-Canaval, leader del collettivo eco-attivista “ultima generazione” in Austria, chiude baracca: “i fondi che ci restano li useremo per coprire le spese legali: c’è una serie di multe che ognuno di noi deve saldare. abbiamo messo a rischio tutto per far capire che il meteo pazzo peggiorerà ma la società è pigra o ignorante.
Le persone guardano al loro giardinetto e mai oltre. Errori da parte nostra? forse una comunicazione algida, anticapitalista, astratta, che ci ha fatto percepire come elitari, staccati dalla realtà”
Altre Notizie della sezione

Per la Salis la morte dei tre Carabinieri il colpevole è il Governo.
17 Ottobre 2025Venuta a conoscenza dei terribili fatti avvenuti nel Veronese, la Salis ha trovato un colpevole nello Stato, lo stesso Stato di cui aveva supplicato l’intervento per non finire nelle prigioni ungheresi.

La nuova truffa delle chiamate mute per clonare la voce con l’AI
16 Ottobre 2025Una chiamata sconosciuta, nessuna voce dall’altra parte e pochi secondi di silenzio prima che tutto si interrompa.

Ambrogino d’Oro, da onore a parodia
15 Ottobre 2025Scartati i tre Carabinieri eroi, ora Pd e Avs vogliono premiare la Flotilla. A Milano il merito conta solo se è di sinistra.