Falso avviso di violazione sul parabrezza a Trieste
Un nuova truffa!
In evidenza

Ieri mattina a Trieste, in una via del centro, il personale della Polizia Locale ha trovato sotto il tergicristallo di un veicolo in sosta, un falso preavviso di violazione: su un lato del foglio in carta bianca, i loghi del Comune e della Polizia Locale di Trieste, la targa del veicolo e l’importo della presunta sanzione; sul retro le modalità di pagamento con un numero di conto corrente postale intestato ad un’inesistente Amm.ne Provinciale Trieste Servizio Polizia Municipale.
Il foglio – palesemente falso per un operatore di Polizia Locale – potrebbe però trarre in inganno gli automobilisti con il rischio che paghino la finta multa in totale buona fede.
La Polizia Locale avvisa perciò i cittadini a prestare la massima attenzione e – nel caso trovassero sul parabrezza l’avviso anomalo della foto – a chiamare la Sala Operativa (040.366.111) o altro organo di polizia.
Il Nucleo di polizia Giudiziaria sta conducendo le indagini per risalire ai responsabili.
Altre Notizie della sezione

Fuga dal convento: cinque suore abbandonano la clausura.
30 Aprile 2025Una situazione insostenibile ha costretto le suore a lasciare il convento in segreto.

Il Cardinale che ha svuotato gli alcolici del minibar
29 Aprile 2025L'incredibile retroscena del Corriere della Sera: "Aveva invitato i colleghi a chiacchierare. Quando se li è trovati sul conto ci è rimasto male".

La Camera ripristina vitalizio per l’ex ministro De Lorenzo
28 Aprile 2025Ok anche da M5s, che poi precisa, "errore politico".