Dimentica l'eroina sul treno e chiede ai poliziotti di recuperargliela
Un 34enne italiano è stato denunciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria impegnati in una attività di controllo nelle stazioni della Regione.
In evidenza
Ha dimenticato l’eroina sul treno e ha chiesto ai poliziotti di recuperargliela con la scusa che fosse un farmaco salvavita. È successo sabato sera quando l’uomo, arrivato a Roma da Viterbo con un treno regionale, ha avvisato la sala operativa della Polfer di aver dimenticato un astuccio con farmaci salvavita a lui necessari. Informato immediatamente il Capotreno, i poliziotti hanno così recuperato l’astuccio con 5 involucri di una sostanza fatta analizzare proprio a causa dei sospetti nati dai precedenti per droga dello smemorato pendolare. Risultati in realtà eroina, i finti farmaci salvavita sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per detenzione e ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre Notizie della sezione
La polizia sgombera Askatasuna a Torino dopo i blitz Pro Pal alla Stampa
18 Dicembre 2025La Digos della questura torinese e i reparti mobili hanno effettuato perquisizioni all'interno dello stabile, occupato dal 1996
Israele, allarmi ignorati sul 7 ottobre: perché serve un’inchiesta
17 Dicembre 2025Il piano di Hamas era stato più volte segnalato dall’intelligence e considerato irrealizzabile.
Atreju, sfilano i leader dell’opposizione ma Schlein è la grande assente
15 Dicembre 2025Da Renzi a Conte, passando per Calenda e Bonelli: botta e risposta sul palco della kermesse di FdI, tensioni sulle riforme e sull’Ucraina.
