Dimentica l'eroina sul treno e chiede ai poliziotti di recuperargliela
Un 34enne italiano è stato denunciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria impegnati in una attività di controllo nelle stazioni della Regione.
In evidenza

Ha dimenticato l’eroina sul treno e ha chiesto ai poliziotti di recuperargliela con la scusa che fosse un farmaco salvavita. È successo sabato sera quando l’uomo, arrivato a Roma da Viterbo con un treno regionale, ha avvisato la sala operativa della Polfer di aver dimenticato un astuccio con farmaci salvavita a lui necessari. Informato immediatamente il Capotreno, i poliziotti hanno così recuperato l’astuccio con 5 involucri di una sostanza fatta analizzare proprio a causa dei sospetti nati dai precedenti per droga dello smemorato pendolare. Risultati in realtà eroina, i finti farmaci salvavita sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per detenzione e ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre Notizie della sezione

Re Carlo, la più grande delusione sulla successione al trono
05 Settembre 2025Un libro rivela la grande delusione di Re Carlo per non essere stato coinvolto nella modifica della legge di successione che ha cambiato tutto.

Accordo Comune-Rai, il Festival resta a Sanremo
04 Settembre 2025Fumata bianca dopo trattativa di mesi e due giorni no-stop.

Emilio Fede ci ha lasciato.
03 Settembre 2025Se ne va a 94 anni.