Caso profumo al duty free, Fassino offre 500 euro per chiudere la faccenda
Il legale del politico: "Non è un'ammissione. Si tratta di una soluzione pragmatica".
In evidenza
La difesa di Piero Fassino ha offerto 500 euro di riparazione pecuniaria per estinguere il reato di tentato furto nel caso del profumo da 130 euro che sarebbe stato rubato dal Duty Free di Fiumicino lo scorso 15 aprile. “Abbiamo presentato istanza ai pm, previa accettazione del Duty Free di Fiumicino, e ora a decidere sarà il gip di Civitavecchia”, spiega all’AGI l’avvocato Fulvio Gianaria, difensore del deputato, “non è un’ammissione, perché il video lascia molte ombre, e chiunque pagherebbe 500 euro piuttosto che fare un dibattimento: si tratta di una soluzione pragmatica che risolve un piccolo problema senza affrontare un processo complesso”.
È attesa a breve la decisione del gip di Civitavecchia che potrebbe mettere fine al caso contro il 74enne ex sindaco di Torino.
di Huffpost
Altre Notizie della sezione
La mega truffa del «Residence Da Andrea» di Cesenatico
05 Agosto 2026Non esiste, centinaia di turisti raggirati e caparre fino a 800 euro sparite.
Londra revoca i visti europei “concessi per errore”
04 Agosto 2026Il dramma dei professionisti.
Un bacio a Central Park rovina la carriera L’avvocato Nathaniel Cullerton sorpreso a baciare la collega Kelsey Borenzweig al parco.
03 Agosto 2026Il bacio che distrugge la carriera: super avvocato (sposato) sospeso dallo studio dopo le effusioni al parco con la collega.
