Smart working e knowledge management
Le leve strategiche per gli studi professionali al centro della nuova puntata di "Innovazione e Tecnologia”
In evidenza
 
 Smart working e knowledge management devono costituire le leve strategiche attraverso le quali far crescere l’attività del proprio studio professionale. È questo il messaggio al centro della quinta puntata di “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria, ideato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. In questo appuntamento Elisa Paolieri incontra nuovamente il prof. Claudio Rorato – Senior Advisor in strategia, organizzazione, digital transformation e Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano – per approfondire la risposta che gli studi devono fornire ad una domanda di servizi in continua evoluzione, che passi da un lavoro agile non più emergenziale e da una gestione della conoscenza condivisa e digitalizzata.
Altre Notizie della sezione
 
 Separazione delle carriere e doppio Csm
31 Ottobre 2025Il testo, che ridisegna l'assetto della magistratura italiana, prevede anche la nascita di un'Alta Corte disciplinare.
 
 Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
 
 Tagli alla Giustizia, l’allarme degli avvocati romani: “Così si ferma il Paese”
27 Ottobre 2025Il presidente dell’Ordine di Roma, Graziani, denuncia i 40 milioni in meno previsti nel 2026: “Servono investimenti, non riduzioni, per ridare fiducia e velocità ai tribunali”.

 
 