Scadenze fiscali, staffetta tra giugno e luglio
Versamenti e adempimenti del 30 giugno nella nuova puntata dello “Scadenzario fiscale” di Massimo Braghin
In evidenza

Ancora versamenti e adempimenti in vista per la fine del mese di giugno che lascerà il testimone a un nuovo mese fitto di scadenze: nel calendario che l’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato se ne contano 188, al netto di eventuali slittamenti dell’ultima ora per la dichiarazione dei redditi che potrebbero arrivare a ridosso del 30 giugno.
Nella nuova puntata dello “Scadenzario fiscale”, Massimo Braghin aggiunge all’elenco dei termini in scadenza anche un focus sull’acquisizione dei dati precalcolati ISA 2021 alla luce della recente circolare delle Entrate n. 6/2021.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».