Scadenze del 30 novembre
Scadenze del 30 novembre Nello "Scadenzario fiscale" anche gli obblighi informativi dei forfettari per la dichiarazione dei redditi
In evidenza
Ben 61 adempimenti in scadenza il prossimo 30 novembre tra versamenti, dichiarazioni, comunicazioni e ravvedimenti. A riepilogarli Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, nella puntata di questa settimana dello “Scadenzario fiscale”. Tra gli adempimenti più importanti anche quello in scadenza giovedì 25 novembre: l’invio telematico degli elenchi Intrastat riguardanti le cessioni e/o acquisti di beni e prestazioni di servizi effettuati entro il mese di ottobre. A fine riepilogo anche un focus sugli obblighi informativi dei contribuenti forfettari, che devono essere contenuti nella dichiarazione dei redditi da presentare entro la fine del mese.
Altre Notizie della sezione
La maggioranza prepara il testo base della legge elettorale, verso premio dal 42%
22 Maggio 2026Novità concordate nei vertici, scende il tetto dei 230 seggi e via il ballottaggio.
Divieto di gogna, pressing e veti delle procure per frenare il Csm
20 Maggio 2026Dopo le proteste dei capi degli uffici inquirenti, i togati progressisti spingono per il dietrofront.
Il panico delle toghe davanti alla fine della gogna
19 Maggio 2026Il Fatto e qualche Pm si scagliano contro le linee guida del Consiglio sui rapporti con i giornali, bollate come bavaglio alla libertà di stampa.
