Scadenze del 30 novembre
Scadenze del 30 novembre Nello "Scadenzario fiscale" anche gli obblighi informativi dei forfettari per la dichiarazione dei redditi
In evidenza

Ben 61 adempimenti in scadenza il prossimo 30 novembre tra versamenti, dichiarazioni, comunicazioni e ravvedimenti. A riepilogarli Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, nella puntata di questa settimana dello “Scadenzario fiscale”. Tra gli adempimenti più importanti anche quello in scadenza giovedì 25 novembre: l’invio telematico degli elenchi Intrastat riguardanti le cessioni e/o acquisti di beni e prestazioni di servizi effettuati entro il mese di ottobre. A fine riepilogo anche un focus sugli obblighi informativi dei contribuenti forfettari, che devono essere contenuti nella dichiarazione dei redditi da presentare entro la fine del mese.
Altre Notizie della sezione

Von der Leyen, il discorso forte di un presidente debole
12 Settembre 2025Spirano venti di guerra in Europa dopo la violazione dello spazio aereo polacco ad opera di droni russi.

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.