Riapertura termini Cig alla fase operativa
Nella puntata di “In Parlamento” il punto su manovra di bilancio e legge di conversione del D.L. n. 146/2021
In evidenza
 Arriva puntuale allo scadere dei 60 giorni la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge 17 dicembre 2021 n. 215, di conversione del decreto fiscale. Rosario De Luca, Presidente di Fondazione Studi, e Giorgio Cappiello, consulente per le relazioni istituzionali di FB & Associati, nella puntata di “In Parlamento” si confrontano sulla fase operativa per la riapertura termini Cig Covid-19 (che attende le istruzioni Inps) e sul ritardo dei lavori parlamentari accumulato dalla manovra di bilancio per il 2022.
Altre Notizie della sezione
 Sinistra divisa sul referendum
03 Novembre 2025Il Pd si spacca
 Separazione delle carriere e doppio Csm
31 Ottobre 2025Il testo, che ridisegna l'assetto della magistratura italiana, prevede anche la nascita di un'Alta Corte disciplinare.
 Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
