Non solo talento: quando il lavoro è resilienza
A “Donne & Lavoro” la storia di Marianna Zanatta e di una professione innovativa costruita da zero contando sulla volontà di fare
In evidenza
 
 Ottava puntata per “Donne & Lavoro”, condotta da Laura Ferrari, Consulente del Lavoro di Bergamo. Ospite Marianna Zanatta, scrittrice e professionista dello sport marketing, un lavoro di affiancamento degli atleti a tutto campo per aiutarli a costruire professione e immagine che rappresenta una novità assoluta nel nostro Paese. La sua, infatti, è la storia di un mestiere costruito da zero, imparando dall’esperienza internazionale e cogliendo l’occasione giusta per tradurre i propri sogni in un progetto concreto, da seguire passo dopo passo nella quotidianità. Per Marianna, quello che conta non è il talento, che non tutti hanno, ma la volontà di fare e la resilienza.
Altre Notizie della sezione
 
 Separazione delle carriere e doppio Csm
31 Ottobre 2025Il testo, che ridisegna l'assetto della magistratura italiana, prevede anche la nascita di un'Alta Corte disciplinare.
 
 Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
 
 Tagli alla Giustizia, l’allarme degli avvocati romani: “Così si ferma il Paese”
27 Ottobre 2025Il presidente dell’Ordine di Roma, Graziani, denuncia i 40 milioni in meno previsti nel 2026: “Servono investimenti, non riduzioni, per ridare fiducia e velocità ai tribunali”.

 
 