Michele Emiliano promette assunzioni in più di Infermieri, ma si limita a qualche stabilizzazione, ignorando concorso e mobilità.
Il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano non ce la fa proprio a mantenere le promesse: non assume gli Infermieri necessari nelle piante organiche di ASL e Aziende Ospedaliere, ma si limita ai 566 vincitori del Concorso e a qualche stabilizzazione.
In evidenza

Alla fine la montagna ha partorito il classico topolino. Emiliano ancora una volta sbaraglia tutti parlando di una fatidica sentenza del Consiglio di Stato che finora nessuno ha visto e che sembra ad appannaggio esclusivo di politici e sindacalisti.
Per “colpa” di tale sentenza, come accennato l’altro giorno, il governatore pugliese ha dovuto fare marcia indietro e dichiarare in un gruppo Telegram che si dovrà dapprima stabilizzare e poi chiamare dalla graduatoria concorsuale. Nessuna parola sulla Mobilità Extra-Regionale, che se utilizzata potrebbe riportare in Puglia tanti colleghi che lavorano in altre regioni, soprattutto al nord.
Cosa dobbiamo fare per tornare a casa? Incatenarci davanti alla Regione Puglia? Diccelo caro Emiliano e noi obbediamo!
Un Infermiere Pugliese al Nord vincitore del Concorso e nella Mobilità
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».