Leggi di Lavoro Live: appuntamento il 16 settembre
Nel webinar valido ai fini Fco si parlerà, tra gli altri argomenti, di Green pass e danno previdenziale
In evidenza

Giovedì 16 settembre è il giorno di “Leggi di Lavoro Live”, la rubrica della web tv nata per approfondire i temi di diritto del lavoro al centro della rivista giuridica “Leggi di Lavoro”. Dalle 16:00 alle 17:00 gli esperti della Fondazione Studi saranno in diretta sui canali social e nel palinsesto pomeridiano della web tv di Categoria per confrontarsi sul Green pass e ricadute sul mondo del lavoro alla luce dei più recenti interventi normativi. Non solo: in scaletta entra anche la legge 231 e i profili di responsabilità dell’ente in caso di truffa dei propri dirigenti, alla luce della sentenza della Cassazione penale n. 23300 del 15 giugno 2021, insieme all’analisi del momento in cui nasce il danno previdenziale, tema di un’altra sentenza di Cassazione. Spazio poi allo Statuto dei contribuenti e alla sua applicabilità agli accertamenti Inps.
La “tavola rotonda” vedrà la partecipazione di Mauro Marrucci, Antonello Orlando, Gaetano Pacchi e Pasquale Staropoli, moderati da Luca De Compadri.
Un appuntamento ricco che, se seguito in modalità webinar, dà diritto al riconoscimento di un credito formativo valido ai fini della formazione continua di Categoria.
Per iscriversi al webinar clicca qui
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».