Legge di bilancio 2022: Cno in audizione
Il documento con osservazioni e proposte su RdC, ammortizzatori, superbonus e riforma fiscale
In evidenza

Dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, in audizione nell’ambito dell’esame della Legge di Bilancio 2022 (AS 2448) presso la V Commissione Bilancio del Senato e La V Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, un documento con osservazioni e proposte di miglioramento del testo su alcuni articoli ritenuti di primaria importanza in materia di lavoro e fisco, con particolare riferimento a specifiche tematiche quali il riordino della disciplina del Reddito di Cittadinanza e della normativa in materia di ammortizzatori sociali, nonché la riduzione della pressione fiscale e contributiva sui fattori produttivi e le proroghe in materia di superbonus fiscale, di riqualificazione energetica e recupero del patrimonio edilizio.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».