Lauree abilitanti tema molto delicato
Così Francesco Paolo Sisto, sottosegretario al ministero della Giustizia, intervenendo alla dodicesima edizione del Festival del Lavoro
In evidenza

“Il tema delle lauree abilitanti va preso con molta delicatezza, dipende dal tipo di laurea. Caso per caso è necessario vagliare percorsi senza concedere bonus”. Così Francesco Paolo Sisto, sottosegretario al ministero della Giustizia, intervenendo alla dodicesima edizione del Festival del Lavoro, la manifestazione realizzata dai consulenti del lavoro, che anche quest’anno, in ottemperanza alle disposizioni per far fronte all’emergenza, si svolgerà in modalità online sul sito www.festivaldellavoro.it.
“Puntiamo sulla qualità delle imprese e dei professionisti, senza caricare di costi le imprese”, ha detto.
“La pandemia deve diventare un’opportunità, oggi abbiamo le risorse per fare le cose. Il pragmatismo ci impone di dare impulso ad una società, una impresa e corpi intermedi più sani. Il sistema ha diverse componenti, che salute e lavoro sono due facce della stessa medaglia. Puntiamo su qualità di imprese e professionisti, senza caricare di costi le imprese”, ha sottolineato.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».