In Parlamento”: attesa per il CdM sul decreto indennizzi
Al centro della puntata di oggi le misure economiche annunciate dal Governo per le imprese colpite dal DPCM 24 ottobre 2020
In evidenza

C’è attesa per il Consiglio dei Ministri chiamato a dare il via libera al cosiddetto “decreto indennizzi o ristori”, il provvedimento che dovrebbe introdurre ulteriori contributi a fondo perduto per le imprese maggiormente colpite da divieti e restrizioni contenuti nel DPCM 24 ottobre 2020, da ristoranti a palestre, passando per cinema e teatri. La riunione potrebbe tenersi già oggi pomeriggio, alle 15:00, secondo le ultime indiscrezioni circolate, e nel provvedimento potrebbe confluire anche la proroga della cig emergenziale annunciata dal Ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, al Festival del Lavoro 2020. Questo e molto altro nella nuova puntata di “In Parlamento”, online sulla web tv dei Consulenti del Lavoro.
Altre Notizie della sezione

Chi è Prevost, il primo Papa Usa: un missionario lontano dagli estremismi
09 Maggio 2025Lo stemma scelto, a sinistra presenta il simbolo stilizzato del giglio bianco in campo azzurro, a indicare purezza e innocenza, spesso associato alla Vergine Maria. A destra, in campo bianco, il sacro cuore di Gesù - posto sopra un libro chiuso - è trafitto da una freccia.

Riforma della Corte dei conti.
06 Maggio 2025La delega al governo in materia di funzioni della Corte dei conti e di responsabilità amministrativa e per danno erariale.

Naspi e Cassa integrazione in aumento, lavoratori italiani in difficoltà
05 Maggio 2025Le richieste di sussidi aumentano, specie nei settori industriali. I dati Inps fotografano una situazione critica per lavoratori e aziende, tra crisi e ristrutturazioni.